Discarica abusiva a Giungano, denunciato il proprietario

Scatta il sequestro. Il proprietario è stato deferito all'autorità giudiziaria

GIUNGANO. Discarica abusiva in località San Giuseppe, denunciato 70enne. Ad eseguire l’attività di controllo i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello. I militari, durante un’attività di controllo in materia ambientale, hanno scoperto la presenza di rifiuti abbandonati su una vasta area.

Discarica abusiva a Giungano: i controlli

Presenti carcasse d’auto, elettrodomestici, pneumatici, materiale di ferro, plastica, legno ed anche roulotte e carcasse d’auto.

Il tutto a poca distanza dal torrente Mola con il rischio che anche l’acqua potesse essere contaminata. Il proprietario del terreno è stato così denunciato all’autorità giudiziaria; si tratta di un 70enne del posto accusato di aver aperto una discarica abusivamente, alterando le bellezze naturali e violando i vincoli paesaggistici del territori.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.