Antonio Rotondaro  di Palinuro confermato vicepresidente nazionale Amira

Nella splendida cornice dell’isola di Grado, dal 7 al 11 novembre, si è svolto il 65° congresso della A.M.I.R.A. (associazione maître italiani ristoranti alberghi ). Durante il congresso hanno avuto luogo le elezioni per la nuova giunta che ha visto la riconferma alla carica di Vicepresidente Nazionale Antonio Rotondaro di Palinuro e il concorso internazionale “Le donne nell’ arte  flambè” in onore di Maria Luisa Speri ( la prima maître donna).

Al concorso hanno partecipato 11 squadre divise in 2 categorie: allievi scuole alberghiere e maître professionisti.
A conquistare il primo posto del concorso nella categoria allievi  sono le ragazze della sezione A.M.I.R.A.  Paestum  frequentanti l’ istituto I.I.S.  A. Sacco di Sant’Arsenio Cionca Bianca Elena,  Cobucci Sofia, Cioffi Maria Assunta , sostenute dal Fiduciario A.M.I.R.A. Paestum Giovanni Calembo, dal vicepresidente nazionale Antonio Rotondaro e  dai professori Michele Staveley Girardi Falcone Pasquale Masullo e dalla dirigente scolastica dott.ssa Rosaria Murano .

Il Fiduciario Giovanni Calembo ringrazia i vertici dell’associazione A.M.I.R.A., ma  soprattutto il Vicario Giacomo Rubini per l’ organizzazione del concorso.

“Sono queste le manifestazioni necessarie a far crescere   i nostri giovani, perché loro sono il nostro futuro -dice Giovanni Calembo-“.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.