Nuovi direttori amministrativi agli ospedali Vallo e Polla

Nuovi direttori amministrativi: Andrea Giannattasio all'ospedale di Vallo - Agropoli, Ferdinando Meoli a Polla

Novità nel Dea di Primo Livello di Vallo della Lucania – Agropoli e presso il presidio ospedaliero di Polla. Il direttore generale dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, ha firmato l’atto di nomina dei nuovi direttori amministrativi. Andrea Giannattasio avrà la responsabilità del Dea Vallo – Agropoli (che comprende anche i distretti sanitari 69 e 70). Al presidio ospedaliero di Polla, che comprende anche il coordinamento delle attività amministrative del Distretto sanitario 72 di Sala Consilina – Polla, arriva il dottore Ferdinando Memoli.

I nuovi dirigenti vantano una lunga esperienza amministrativa. Memoli è già stato dirigente del servizio economico-finanziario dell’Asl Salerno 3, poi dirigente delle gestioni liquidatorie dell’ex USL. Ha lavorato con incarichi amministrativi anche presso l’ospedale di Caserta, l’Asl Napoli 1 Centro, il Santobono, l’Asl Salerno e l’Asl di Avellino. Più di recente è stato sub commissario dell’area amministrativa del Ruggi di Salerno.

Andrea Giannattasio, invece, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale in qualità di dirigente amministrativo, dapprima presso il servizio economico funzionale e l’ufficio di controllo di gestione dell’ex Asl Sa3 e poi dopo presso l’unità operativa gestione dei beni e servizi di economato dell’Asl Salerno, è stato anche presso il presidio ospedaliero di Eboli e da ultimo presso i distretti sanitari 69 e 70. Ora approda alla guida della direzione amministrativa del Dea Vallo Agropoli

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.