Nelle piazze del Cilento tornano i “Cioccolatini della Ricerca” dell’Airc

1200 piazze coinvolte in Italia

Sabato 6 novembre tornano anche nelle piazze del Cilento i “Cioccolatini della Ricerca”. Si rinnova, quindi, l’iniziativa Airc per la raccolta fondi a sostegno della lotta al cancro. Circa 1.200 le piazze coinvolte, nelle quali verranno distribuite confezioni di cioccolatini Lindt al costo di 10 euro.

La manifestazione del 6 novembre rientra nei “Giorni della ricerca” che Airc porta avanti dalla fine di ottobre e fino a metà novembre e che prevedono edizioni dedicate di alcuni dei maggiori programmi Rai e attività con il sostegno di FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA e in collaborazione con SKY, RaiSport, Dazn.

La partita di qualificazione ai Mondiali di calcio della Nazionale italiana prevista per il 12 novembre a Roma verrà disputata richiamando la raccolta fondi Airc.

Tra i centri che aderiranno all’iniziativa, Salento, Castel San Lorenzo, Agropoli, Vallo della Lucania.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.