Associazione Nazionale Caccia, chiuso il commissariamento di Salerno

Si è concluso il commissariamento dell’Associazione Nazionale Caccia di Salerno, durato circa un anno. L’avvocato Romeo Trotta, subentrato al precedente commissario, ha concluso il suo mandato.

Eletto all’unanimità alla carica di Presidente Provinciale della Libera Caccia di Salerno Mimmo Della Corte.

“Siamo consapevoli che il compito sarà arduo e impegnativo, ma siamo convinti che si aprirà una nuova pagina della nostra gloriosa Associazione Libera Caccia Salernitana e della Campania. In bocca al lupo e buon e proficuo lavoro a tutti”, fanno sapere dall’associazione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.