Pegaso Agropoli
martedì, Settembre 21, 2021
HomeLocalitàGlobalA Salerno Matteo Salvini e Pierpaolo Sileri

A Salerno Matteo Salvini e Pierpaolo Sileri

Domani alle ore 17:30 al Gran Caffè Moka, Corso Vittorio Emanuele 108, il Sottosegretario di Stato alla Salute Pierpaolo Sileri, già Viceministro del Governo Conte II, sarà a Salerno per aggiornarci sull’emergenza sanitaria. Lo annunciano in una nota congiunta i parlamentari salernitani Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza.

Presenti anche i candidati della lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre, e la candidata sindaca della coalizione Elisabetta Barone. Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani.

Ma non sarà l’unica presenza politica di riguardo in città: alle 19.30, infatti, giungerà a Salerno il leader della Lega Matteo Salvini. Incontrerà militanti e simpatizzanti della Lega a partire alle ore 19.30 presso il Grand Hotel Salerno. Sarà l’occasione anche per presentare i candidati della lista civica “Prima Salerno” a sostegno del candidato sindaco Michele Sarno

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership