Consac: attivi whatsapp e mail per segnalare guasti e disservizi in tempo reale

Contattare la Consac diventa ancora più semplice e immediato. Proprio in questi giorni è stato istituito il numero whatsapp 3355263949 e la mail csg@consac.it per la segnalazione di guasti o disservizi.

“In questo modo – spiega il direttore della società, Felice Parrillil’utente avrà più canali per contattare la struttura operativa attraverso le linee telefoniche, messaggi e mail. Infatti, oltre ai numeri attivi 24/24h, abbiamo introdotto whatsapp, abilitato a ricevere solo messaggi, e l’indirizzo mail, per agevolare l’utenza evitando la linea qualora occupata sui numeri tradizionali”. 

Tutti i numeri si possono trovare sulla pagina del sito sotto la voce “pronto intervento”.

“Il nostro obiettivo, dunque – continua Parrilli – è quello di garantire il contatto con la società e di acquisire la segnalazione di un guasto o di un disservizio in modo tale da intervenire con i nostri tecnici abbreviando la tempistica della riparazione”.  

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.