Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

San Mauro Cilento: un infopoint sulla cultura del pescato

Il progetto ha un importo di 60.000 euro. Il Comune cilentano investe sulla cultura del pescato. Presto un infopoint

Di: Bruno Marinelli
Pubblicato il: 23/08/2021
Aggiornato il: 13/08/2021
Condividi

SAN MAURO CILENTO. E’ stato approvato il progetto definitivo per la realizzazione di un infopoint dedicato alla cultura del pescato della dieta mediterranea.

La struttura per effetto delle previsioni dell’amministrazione comunale, retta dal sindaco Giuseppe Cilento, sorgerà in località “Casalsoprano”.

L’Ente infatti è proprietario di alcuni locali che si trovano in piazza Autari Mazzarella che possono essere opportunamente utilizzati. Redatto quindi il quadro economico di spesa del progetto, che è candidato a finanziamento del Flag Cilento Mare Blu fissato in 60.000 euro.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.