Eventi

Pino Imperatore a Palinuro per la rassegna “Letto in Piazza”

Pino Imperatore sarà in Piazza Virgilio per presentare il suo ultimo successo letterario: "Tutti pazzi per gli Esposito"

Comunicato Stampa

11 Agosto 2021

Arriva il terzo appuntamento di Letto in Piazza, la rassegna ideata dalla Pro Loco di Palinuro. Il 13 agosto sarà la volta di Pino Imperatore, che dopo aver ricevuto il Premio Palinuro nel 2018 ritorna per presentare il suo ultimo successo: “Tutti pazzi per gli Esposito”, seguito del già fortunatissimo “Benvenuti in casa Esposito” dal quale fu tratto un esilarante spettacolo teatrale con Paolo Caiazzo, Salvatore Misticone e la compianta Loredana Simioli.

Venerdì 13 agosto la rassegna si svolgerà nella ritrovata piazza Virgilio, oggetto di lavori di abbellimento nelle scorse settimane che l’avevano resa impraticabile. Racconteremo quindi delle gesta tragicomiche dell’improbabile boss del quartiere Sanità raccontate magistralmente da Pino Imperatore.

A moderare la presentazione ci sarà Gianni Parisi, bravissimo attore teatrale e cinematografico reduce dal recente successo, neanche a farlo apposta, di Gomorra la serie. Appuntamento alle ore 21.00 venerdì 13 Agosto in piazza Virgilio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Casal Velino: arte sulla sabbia, musica e divertimento, prosegue Areneide

L'appuntamento continua fino a domani, domenica 6 luglio

Ernesto Rocco

05/07/2025

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

“Domeniche al Museo”: i Parchi Archeologici di Paestum e Velia aprono le porte alla cultura, ecco le attività

I Parchi archeologici di Paestum e Velia offriranno accesso gratuito dalle ore 8:30 alle 19:30 (ultimo ingresso alle 18:30)

Il grano tra innovazione e radici profonde: un incontro ad Albanella

Scopri come Albanella celebra il cereale più antico: tra tradizione contadina, ricerca universitaria e sapori autentici, la rassegna "Terra e Grano" rivela le nuove vie del cibo

Torre Orsaia: La voce di Noa per un messaggio di pace e armonia

Il 27 luglio, Noa sarà in concerto a Torre Orsaia. Un evento unico che unisce musica e impegno per la pace

Castellabate: tutto pronto per la II edizione del Festival della danza

Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della II edizione del Castellabate Dance Festival

Agropoli: Francesco Giorgino all’anteprima della XVIII edizione del Settembre Culturale

Sarà il giornalista Rai Francesco Giorgino l’ospite dell’anteprima del Settembre Culturale 2025 ad Agropoli. Presenterà il suo ultimo libro “Giubilei” edito da Rai Libri. L’appuntamento è per lunedì 21 luglio alle […]

Cilento in festa: il calendario delle sagre estive da non perdere

Ecco tutte le sagre nel Cilento e Vallo di Diano e Alburni. Estate 2025, gli eventi gastronomici più famosi nel Cilento

Angela Bonora

04/07/2025

Amazon festeggia 15 anni a Marina di Eboli con il Prime Day Festival: ospite d’eccezione Serena Brancale

Bagno Trentotto sarà la location che ospiterà l'evento a partire da domani, 4 luglio e fino al 6 luglio

“Castellabate in Volo”: a San Marco arrivano le mongolfiere

L'appuntamento è previsto per sabato 19 Luglio 2025 dalle ore 19:00 a San Marco di Castellabate

Agropoli, tutto pronto per l’Oktoberfest Cilento 2025: un’autentica esperienza bavarese

Dopo 15 edizioni di successo ospitate nel celebre locale Beermania di Agropoli, il festival della birra più atteso dell’anno cambia volto e si rinnova completamente

Torna alla home