• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Omignano: autovelox in arrivo?

L'Ente punta a prevenire situazioni di pericolo per la circolazione stradale e di tutelare gli utenti sulle strade mediante un autovelox

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 8 Agosto 2021
Condividi

Il Comune di Omignano, guidato dal sindaco Raffaele Mondelli, ha deciso di approvare lo schema di convenzione per il servizio di supporto alle attività di polizia locale con l’Unione dei comuni “Paestum – Alto Cilento”.

Lo scorso maggio il Sindaco Mondelli presentò, difatti, all’Unione dei Comuni “Paestum – Alto Cilento” una richiesta di supporto per la gestione dei servizi di polizia locale, limitatamente all’installazione ed utilizzo dell’autovelox sulle strade insistenti nel territorio comunale.

L’accordo, con durata quinquennale, è finalizzato a supportare gli enti aderenti a garantire un più efficace presidio del territorio ed una maggiore presenza per l’esercizio delle funzioni demandate alla Polizia Municipale.

Pertanto è stata valutata la necessità di prevenire situazioni di pericolo per la circolazione stradale e di tutelare gli utenti sulle strade ricadenti nell’ambito del territorio comunale, attraverso l’utilizzazione di strumenti di rilevazione elettronica che permetterebbero un controllo continuo della velocità, moderando, nel contempo, la medesima.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieomignanoomignano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.