Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàFibra ko a Castellabate: utenti senza internet

Fibra ko a Castellabate: utenti senza internet

CASTELLABATE. Per ore gli utenti della città di Benvenuti al sud sono rimaste senza fibra ottica e di conseguenza senza internet. Il problema si è presentato a partire da questa notte.

Castellabate senza fibra: i disagi

A spiegare i motivi del disservizio è l’assessore Costabile Nicoletti. «La fibra è ko a causa di un cedimento di un cavo principale sito nel sottosuolo lungo la SS267, pertanto a decorrere dalle ore 23,00 tutti gli utenti si sono ritrovati senza rete internet».

«Per ridurre i tempi di disservizio a circa 600 utenti domestici e commerciali, ho chiesto ad Open Fiber di eseguire l’intervento di ripristino nelle ore notturne, con persecuzione fino alla rimessa in esercizio delle rete, oltre ad evitare incolonnamenti alla circolazione stradale», ha detto Nicoletti. Per fortuna i disagi sono stati ridotti al minimo.

Elena Matarazzo
Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.
Maffei

Membership