Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoSapri, dopo la morte di Emanuele la compagna incinta perde il figlio

Sapri, dopo la morte di Emanuele la compagna incinta perde il figlio

Dolore su dolore per la famiglia di Emanuele Melillo, l’autista di 32 anni morto nel grave incidente avvenuto lo scorso 22 luglio a Capri, dove un minibus, dopo avere sfondato una ringhiera, è precipitato su uno stabilimento balneare di Marina Grande.

La compagna del giovane molto conosciuto a Sapri dove vive il papà, Rosaria Aridità, 30 anni, ha perso il bimbo che aveva in grembo. Lo riferisce l’Ansa.

    La ragazza ha iniziato a stare male subito dopo la tragedia: la morte del compagno l’ha sorpresa pochi giorni dopo avere coronato il sogno di andare a vivere insieme con Emanuele.

    Intanto ieri sono iniziati, nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta) gli ultimi esami sul materiale organico del muscolo cardiaco e dell’encefalo prelevati dalla vittima. Accertamenti finalizzati a escludere la presenza di patologie occulte. I risultati saranno messi a disposizione degli inquirenti nei prossimi giorni.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership