Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeSportCalcioDonato Capozzoli: l'esterno di Aquara si tinge ancora di giallorosso

Donato Capozzoli: l’esterno di Aquara si tinge ancora di giallorosso

Continuano i movimenti di mercato in casa Polisportiva Santa Maria. Nei giorni scorsi per i giallorossi ufficializzati gli innesti di GargiuloVitale e Oviszach. Dal lato rinnovi, invece, dopo quelli di Maggio e Campanella sono stati resi noti ieri quelli di Simonetti, Coulibaly, Romanelli e Pastore che giocheranno anche nella prossima stagione allo stadio “Antonio Carrano”. In mattinata, invece. è giunta quella di Donato Capozzoli, classe ’95 al terzo anno in giallorosso dopo le esperienze di Agropoli. Questo il comunicato del club cilentano.

Donato Capozzoli: rinnovo ufficiale con la Polisportiva Santa Maria

La Polisportiva Santa Maria prosegue il percorso all’insegna della continuità. Il club, in mattinata, ha ufficializzato, la conferma di Donato Capozzoli. Per Capozzoli sarà il terzo anno con la maglia giallorossa. La società, guidata dal presidente Francesco Tavassi, ha voluto fortemente la riconferma del fantasista di Aquara, classe 1995, nonostante il brutto infortunio al termine dell’ultima stagione, che lo costringerà a saltare la prima parte della stagione. Il calciatore, idolo indiscusso della piazza, ha cominciato, seguito costantemente dalla staff sanitario giallorosso, il percorso di riabilitazione, con l’obiettivo di poter tornare quanto prima in campo.

Insieme più forti, al via la campagna di sponsorizzazione dei giallorossi

“Insieme più forti” è l’iniziativa della Polisportiva Santa Maria finalizzata a promuovere l’abbinamento dei marchi delle attività imprenditoriali e commerciali presenti a Castellabate e nei territori limitrofi alla squadra di calcio giallorossa. I pacchetti di sponsorizzazione prevedono diverse soluzioni a costi accessibili e variabili sulle esigenze e sugli obiettivi commerciali e di marketing specifici dell’azienda. Si tratta di una pubblicità integrata, attraverso i vari canali di comunicazione del club, in grado di garantire all’azienda partner ottimi ritorni di immagine e di far crescere il progetto “Sport e Territorio” che la famiglia Tavassi sta portando avanti da anni, facendo diventare la Polisportiva Santa Maria uno strumento sportivo, sociale ed educativo per Castellabate e per tutto il territorio. Per ulteriori info e scoprire i pacchetti di sponsorizzazioni, gli interessati possono scrivere una mail a comunicazione@polisportivasantamaria.it.

Christian Vitalehttps://www.infocilento.it/author/christian_vitale/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.