Polisportiva Santa Maria: arrivano a sei le riconferme in casa giallorossa

Continuano le ufficialità in casa Polisportiva Santa Maria che ha riconfermato altri quattro calciatori dell'ultima annata in Serie D.

Continuano i movimenti di mercato in casa Polisportiva Santa Maria. Nei giorni scorsi per i giallorossi ufficializzati gli innesti di Gargiulo, VitaleOviszach. Dal lato rinnovi, invece, dopo quelli di Maggio e Campanella sono stati resi noti in mattinata altri quattro calciatori che giocheranno anche nella prossima stagione allo stadio “Antonio Carrano”.

Polisportiva Santa Maria: altre quattro riconferme annunciate

Dopo quelle di Campanella e Maggio, arrivano altre conferme in casa Polisportiva Santa Maria. Si tratta dei centrocampisti Francesco Simonetti e Kassoum Coulibaly e dei difensori Gabriele Pastore e Filippo Romanelli. Per Simonetti e Coulibaly sarà la terza stagione consecutiva con la maglia dei giallorossi del Cilento. Tra i protagonisti della vittoria del campionato nella stagione 2019/20, i due centrocampisti hanno contribuito con le loro prestazioni, nell’ultima stagione sportiva, a raggiungere gli obiettivi societari, nel primo anno per la storia del club in serie D. Conferme preziose anche quelle di Pastore e Romanelli, entrambi difensori, che vestiranno per il secondo anno consecutivo la maglia giallorossa. Tasselli importanti di un reparto, quello difensivo, ch’è stato tra i migliori in assoluto nell’ultima stagione di D, raggiungendo la TOP 10 delle migliori difese della Lega Nazionale Dilettanti.

Insieme più forti, al via la campagna di sponsorizzazione dei giallorossi

“Insieme più forti” è l’iniziativa della Polisportiva Santa Maria finalizzata a promuovere l’abbinamento dei marchi delle attività imprenditoriali e commerciali presenti a Castellabate e nei territori limitrofi alla squadra di calcio giallorossa. I pacchetti di sponsorizzazione prevedono diverse soluzioni a costi accessibili e variabili sulle esigenze e sugli obiettivi commerciali e di marketing specifici dell’azienda. Si tratta di una pubblicità integrata, attraverso i vari canali di comunicazione del club, in grado di garantire all’azienda partner ottimi ritorni di immagine e di far crescere il progetto “Sport e Territorio” che la famiglia Tavassi sta portando avanti da anni, facendo diventare la Polisportiva Santa Maria uno strumento sportivo, sociale ed educativo per Castellabate e per tutto il territorio. Per ulteriori info e scoprire i pacchetti di sponsorizzazioni, gli interessati possono scrivere una mail a comunicazione@polisportivasantamaria.it.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!