Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeSportCalcioPolisportiva Santa Maria: arriva un giovane molto interessante dal Sorrento

Polisportiva Santa Maria: arriva un giovane molto interessante dal Sorrento

La Polisportiva Santa Maria ha cominciato a muoversi sul mercato. La società cara alle famiglie Tavassi e Carrano sta allestendo la rosa in vista del prossimo torneo di Serie D, il secondo consecutivo per i giallorossi. Nei giorni scorsi l’annuncio del nuovo direttore sportivo Antonio Amodio, che affiancherà il direttore generale Alberico Guariglia. Ieri, invece, le permanenze rese note del bomber Domenico Maggio e del capitano Francesco Campanella a cui ha fatto seguito un nuovo arrivo ufficializzato oggi. Questo il comunicato del club che gioca le sue gare interne allo stadio “Antonio Carrano”, che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare anche il nuovo tecnico che sostituirà Gianluca Esposito.

Polisportiva Santa Maria, nuovo arrivo in casa giallorossa firma il centrocampista classe 2004 Mattia Vitale

Mattia Vitale, centrocampista, classe 2004, è ufficialmente un calciatore della Polisportiva Santa Maria. Il calciatore campano, frutto del vivaio del Sorrento, ha già dimostrato nell’ultima stagione le sue qualità in serie D proprio con la maglia dei rossoneri. Vitale è un centrocampista centrale molto duttile: può giocare anche come esterno sinistro, trequartista e mezzala. Si tratta di un rinforzo importante, quello piazzato dal neo Ds Antonio Amodio, poiché il calciatore il Santa Maria è riuscito a strappare il talentuoso centrocampista alla concorrenza di club professionistici. Il presidente Francesco Tavassi e tutta la dirigenza giallorossa danno il più caloroso benvenuto al giovane calciatore, con l’auspicio di poter tagliare insieme traguardi importanti.

Christian Vitalehttps://www.infocilento.it/author/christian_vitale/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.