Sala Consilina: percettori del reddito di cittadinanza impiegati sul territorio

Cinque i progetti attivati a Sala Consilina. I percettori del reddito di cittadinanza che non lavoreranno perderanno i benefici

SALA CONSILINA. “Anche nel nostro comune i percettori del reddito di cittadinanza potranno, se vorranno mantenere il beneficio, essere impiegati in lavori di utilità collettiva”. Lo rendono noto dall’amministrazione comunale di Sala Consilina.

Sono 5 i progetti approvati: “Manutenzione spazi ed edifici comunali”, “Aiutiamo il nostro Comune”, “Noi custodi dello Sport”, “Accoglienza Uffici comunali in sicurezza”, ” L’amico della porta accanto”.

Consentiranno ai beneficiari di svolgere a favore della collettività diverse attività il cui inizio è previsto per la prossima settimana.

Saranno il Centro per l’Impiego e il Consorzio Sociale, sulla base dei parametri previsti dalla normativa di riferimento, a dover fornire all’Amministrazione comunale i nominativi dei beneficiari che dovranno svolgere le previste attività’.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!