Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàFelitto, l'Associazione Nazionale Carabinieri al servizio della comunità

Felitto, l’Associazione Nazionale Carabinieri al servizio della comunità

FELITTO. Sottoscritto un protocollo d’intesa tra il comune di Felitto, retto dal sindaco Carmine Casella e l’ Associazione Nazionale Carabinieri di Roccadaspide.

L’accordo riguarda l’intervento, il rilevamento e la segnalazione di attività riguardo l’abbandono incontrollato dei rifiuti in area urbana ed extra urbana, atti vandalici e degrado, rilevazione sul territorio, nonchè la collaborazione con gli Organi comunali per le procedure di prevenzione e comportamento sui rischi sismici.

L’associazione sarà chiamata a fornire opere di soccorso in occasione di calamità naturali ed un supporto al comando di Polizia Locale in occasione di manifestazioni religiose, culturali e sportive che comportino un afflusso importante di persone.

L’Ente corrisponderà all’associazione un rimborso spese fino ad un importo massimo di 1000 euro. Il protocollo non ha scadenza fissa ed è rinnovabile di anno in anno.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Membership