Monteforte Cilento: Pro Loco in campo per valorizzare il territorio

La Pro Loco di Monteforte Cilento scende in campo con nuove iniziative e presenterà il suo programma ai cittadini.

La Pro Loco di Monteforte Cilento scende in campo con nuove iniziative con l’obiettivo di valorizzare il territorio e favorirne lo sviluppo.
Tra i nuovi progetti, la Pro Loco ha organizzato un corso di fotografia gratuito al fine di coinvolgere compaesani e turisti all’arte della fotografia.

La Pro Loco offre l’utilizzo di una Reflex Canon e lezioni di fotografia settimanali che si svolgeranno tutti i sabati dalle ore 11.00 alle 12.00 in Piazza Roma. Il corso è aperto a tutti.

Inoltre, sono previste delle attività inerenti all’Ecomuseo virtuale di Monteforte Cilento, una struttura interattiva che permette di ammirare e mettere in luce il borgo medievale.

La Pro Loco si impegna a promuovere il turismo green rivolgendo una particolare attenzione ai sentieri di trekking.

In programma vi sono anche delle mostre di pittura e di fotografia retrospettiva.

La Pro Loco presenterà il suo programma ai concittadini con una manifestazione che si terrà a luglio in Piazza Roma e in occasione della presentazione si organizzerà un pomeriggio dedicato al divertimento dei bambini del paese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!