Cicerale, si punta alla riqualificazione della scuola

Chiesto un finanziamento per 200.000 euro

CICERALE. Il Comune, retto dal sindaco Gerardo Antelmo, punta alla riqualificazione della scuola in zona Capoluogo.
L’Ente, aderendo al bando del MIUR destinato a questa tipologia di interventi, ha approvato e presentato il progetto di fattibilità.

Il quadro economico di spesa previsto è di 200.000 euro: di questa somma 155.000 euro sono da destinarsi all’esecuzione materiale dei lavori, comprensivi degli oneri per la sicurezza, la restante parte rimane in capo all’amministrazione.

In caso di approvazione l’Ente completerà i passaggi burocratici e lo inserirà nel programma triennale delle opere pubbliche. L’opera garantirebbe opere necessarie ad adeguare e garantire la sicurezza dei locali scolastici.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!