Zona bianca altre 5 regioni, Campania dovrà attendere il 21 giugno

Dal 21 giugno tutta Italia sarà zona bianca. Resterà l'obbligo del distanziamento e dell'uso delle mascherine

Tutta Italia sarà bianca dal 21 del mese ad eccezione della Valle D’Aosta, ma una settimana prima – ovvero il 14 giugno – cinque regioni potrebbero già avere i numeri a posto per entrare in zona bianca. Per poter ottenere il via libera dal monitoraggio settimanale dovranno stare sotto i 50 casi. Si tratta di Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia Romagna e Puglia.

La principale novità per le regioni in zona bianca è la fine del coprifuoco che da qualche giorno è stato spostato a mezzanotte. Viene abolito e quindi ci si potrà spostare anche tra regioni oltre la fascia oraria 24-5.

Inoltre per questi territori riaperture e regole diverse per i ristoranti che potranno ospitare al chiuso tavoli da sei persone mentre all’aperto non ci sarà nessun limite. 

Restano le regole del distanziamento di un metro e l’uso delle mascherine e dei dispositivi di protezione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!