Roccadaspide: 427 dosi somministrate nell’open day

ROCCADASPIDE. I giovani danno lo sprint alla campagna vaccinale.
L’Open day presso lo spoke vaccinale di Roccadaspide, per le aree interne, di martedì 8 giugno ha registrato 427 dosi somministrate di vaccino di Johnson & Johnson, destinato alle persone della fascia d’età compresa tra 20 e 49 anni provenienti dagli Alburni, dal Calore Salernitano ed Alto Cilento.

I dottori Giuseppe De Matteis responsabile centro vaccinale, Maria Grazia Pepe responsabile diluizione vaccini, Giovanni Greco, Luigi Marone. Caposala reparto chirurgia Vito Di Filippo; personale infermieristico: Angela Tesauro, Angelo Cavallo, Tullio Andresano, Angelo Capozzolo; il personale OSS: Nino Russo, Mario Pellegrino hanno accolto i giovani che in massa si sono recati all’open day. Il tutto si è svolto con la collaborazione del soccorso Val Calore Roccadaspide di Mario Caputo e autista soccorritore Gelsomino Errico.

L’ultimo report dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) parla chiaro: il vaccino Covid ha di fatto generato un crollo di nuovi casi e decessi, e grazie anche all’ultimo sprint dato dai giovanissimi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!