Campania, in arrivo 300mila dosi di vaccino

Serviranno per organizzare degli open day. Via libera anche agli iscritti all'Aire

Buone notizie per la Campania. Sarà possibile velocizzare la campagna vaccinale grazie a 300mila dosi per organizzare nuovi open day regionali. Da mercoledì potranno vaccinarsi anche gli iscritti all’Aire (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero).

Si riempiranno di nuovo i frigoriferi delle Asl della Regione che stanno continuando a vaccinare a pieno ritmo i cittadini campani.

Un ritmo che va ormai al di là delle convocazioni di chi aderisce alla piattaforma, visto che le Asl campane – per ovviare alle assenze, spesso anche di migliaia, dei convocati -, stanno lanciando sempre di più gli “Open Day”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!