Cilento, abusi su minore: condannato 58enne

Condannato a due anni, a fronte dei nove richiesti dall’accusa un uomo di 58 anni, accusato di aver tentato di abusare di una minorenne. I fatti risalgono ad otto anni fa. La famiglia della ragazzina, 14 anni, residente in Emilia Romagna, era giunta in vacanza nel Cilento. Qualche giorno di relax con familiari e amici. Tra questi il 58enne. 

Un giorno i due si trovavano in auto insieme ed è a questo punto che da parte dell’uomo sarebbero cominciate avance e carezze, anche nelle parti intime. Quindi, stando alle ricostruzioni, Fermò l’auto, scoprì i genitali e chiese alla giovane di toccarlo. 

Una volta al sicuro la ragazzina svelò quanto accaduto. Di qui e la denuncia, le indagini e infine la sentenza di condanna da parte del Tribunale di Vallo della Lucania a due anni, minore rispetto a quanto richiesto dall’accusa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!