Polla: una giornata dedicata alla pulizia del territorio

Una giornata dedicata all'ambiente: ognuno potrà dedicarsi a ripulire l'area che ritiene opportuno

POLLA. Una giornata dedicata alla pulizia del territorio, per migliorare l’aspetto del paese e rimuovere i rifiuti abbandonati. L’appuntamento è per domenica 30 maggio.

“Aiutaci a pulire e rendere ancora più bella Polla” dicono da palazzo di città invitando tutti a partecipare all’iniziativa.

Il raduno è previsto in piazza monsignor Antonio Forte a partire dalle 8. Qui avverrà la registrazione e il ritiro del materiale utile per l’attività.

I luoghi su cui intervenire, precisano da palazzo di città, sono di libera scelta dei volontari. Sarà poi premura dell’organizzazione ritirare i rifiuti recuperati. Tutti possono partecipare per rendere ancora più pulito il paese!

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!