Caselle in Pittari: taglio del nastro per il micro-nido

Questa mattina il taglio del nastro per il micro nido. Potrà ospitare 8 bambini d'età compresa tra 0 e 36 mesi

Stamattina, presso la struttura ubicata in Via Pantanella, è stato inaugurato il Micro-Nido di prima infanzia, alla presenza del Consigliere Comunale alle Politiche Sociali Domenico Torre e della referente della Società Cooperativa Sociale GEA, che gestirà il servizio del micro-nido,finanziato dal Piano di Zona S9 e riservato ad 8 bimbi compresi nella fascia d’età 0-36 mesi.

Il Consigliere Torre, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha augurato buon lavoro alle Educatrici Anita e Noemi e ha ribadito “l’impegno costante del nostro Comune verso le tematiche sociali, con particolare attenzione, come in questa occasione, anche ai più piccoli”.

Le attività del micro-nido saranno nel rispetto delle regole vigenti per l’emergenza covid.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!