Serramezzana investe sulla viabilità

Comune beneficiario di fondi del Ministero dei Trasporti

SERRAMEZZANA. Il Comune, retto dalla prima cittadina Anna Acquaviva, pronto ad avviare la messa in sicurezza della strada Serramezzana – Capograssi.
L’Ente risulta infatti beneficiario di un finanziamento di 81300,81 euro derivante dal decreto del Ministero dei Trasporti concesso lo scorso 29 gennaio che assegnava risorse per i piccoli comuni fino a 1000 abitanti.

I lavori devono partire entro l’estate (da scadenza del decreto Milleproroghe).

Della somma incassata, 75.865,42 saranno destinate all’esecuzione dei lavori, la restante parte sarà a disposizione dell’amministrazione per le spese tecniche.

Si tratta di un’opera strategica sia per la comunità del Capoluogo che per quella della frazione: questa strada infatti collega i due centri abitati e da tempo richiede interventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!