Moio della Civitella festeggia i 100 anni di zia Maria Grazia

A Maria Grazia Valletta, nel giorno del suo centesimo compleanno, l’Amministrazione Comunale Di Moio della Civitella, a nome di tutta la comunità, ha voluto porgere i più fervidi ed affettuosi Auguri. Oggi la festa, limitata dall’emergenza covid.

Zia Graziella si va ad aggiungere agli altri centenari del Comune e “va ad arricchire quel patrimonio di tradizioni, di valori culturali e civili che rappresentano per tutti noi un modello di vita da seguire”, commentano dal comune.

“Non dobbiamo mai dimenticare che sono proprio queste persone ad aver costruito il nostro paese in mezzo a mille difficoltà affrontando indicibili sofferenze ma sempre e comunque grate di quello che la vita le ha riservato.
Tutto questo, oltre ad essere motivo di compiacimento e di orgoglio, è per noi, oggi più che mai, motivo di luce e di speranza”, chiosano da palazzo di città.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!