Emergenza idrica a Buonabitacolo: Guercio scrive a De Luca e ai consiglieri regionali

Una lettera al presidente della regione Campania Vincenzo De Luca e ai consiglieri regionali del Vallo di Diano per segnalare le grosse criticità che si stanno registrando a Buonabitacolo a causa dei problemi idrici. Ieri il sindaco Giancarlo Guercio, autore della missiva, aveva dichiarato lo stato di emergenza dopo quasi una settimana trascorsa senz’acqua.

 “Ho accoratamente richiesto di prendere in seria considerazione il progetto presentato nel marzo 2018 relativo al rifacimento di tutta la rete idrica, un progetto realmente importante e utile: con l’approvazione e il finanziamento di questo progetto, molti dei problemi riscontrati negli anni sarebbero definitivamente risolti”, ha detto Guercio. 

“Tutta la comunità di Buonabitacolo sarebbe profondamente grata alla Regione Campania, al Governatore e ai nostri Consiglieri regionali”, conclude Guercio. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!