Agropoli: volontari in azione per la pulizia del Lungomare San Marco

Sabato 8 maggio volontari in azione

Una nuova giornata dedicata alla pulizia del litorale di Agropoli ed in particolare del Lungomare San Marco. A promuovere l’iniziativa è l’attivista Marco Funiciello che già nelle scorse settimane ha promosso delle giornate dedicate all’ambiente e al recupero dei rifiuti abbandonati sulla spiaggia.

Il nuovo appuntamento è in programma l’8maggio. I volontari si raduneranno alle ore 10 nei pressi del Lounge Bistrot. Dovranno arrivare muniti di guanti e mascherina. Poi si darà il via alla raccolta.

L’obiettivo è rimuovere quei rifiuti gettati da incivili sul litorale o trasportati dalle mareggiate che rischierebbero nuovamente di finire in mare, contribuendo al suo inquinamento. Chiunque può partecipare.

Già negli appuntamenti organizzati precedentemente sono state diverse le persone che hanno aderito, contribuendo a tenere pulita la costa agropolese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!