Vaccini agli over60 senza convocazione, dietrofront Asl

Somministrazione del vaccino agli over 60 anche senza convocazione ma purché registrati sulla piattaforma: arriva il dietrofront. Ieri l’annuncio dell’Asl Salerno.
Diverse persone si erano così recate nei centri vaccinali per chiedere di potersi sottoporre a vaccinazione ma di fatto il personale sanitario nulla sapeva di questa opportunità (leggi qui).

L’Asl, registrati i disagi, è stata costretta fare un ulteriore chiarimento:

“Per ciascun distretto sanitario sarà individuato e comunicato a breve il centro e l’orario presso cui sarà possibile recarsi senza prenotazione. I cittadini potranno recarsi esclusivamente nel centro vaccinale di riferimento sul territorio di residenza attivo nel proprio distretto sanitario”. Queste le precisazioni dell’azienda sanitaria.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!