Vallo: promosse due giornate straordinarie per donare il sangue

Continuano negli ospedali del Cilento le iniziative promosse dall’Associazione Donatori Volontari di Sangue. Previste altre due giornate di raccolta straordinarie: una domenica 9 maggio e l’altra il 23. Entrambe sono in programma presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove sarà possibile donare dalle 8.30 alle 13.

Anche in questo periodo di emergenza covid l’attività dei volontari non si è mai fermata. Al di là del coronavirus, infatti, ci sono tante patologie che è necessario curare e spesso, proprio a causa della pandemia, la dotazione di sangue degli ospedali del territorio risulta ridotta.

Ecco perché è importante donare: è possibile sempre farlo dal lunedì al sabato e in occasione delle giornate di raccolta straordinaria. Le attività si svolgano nel rispetto delle regole anticovid.

“Donando il sangue si compie il più autentico gesto d’amore”, dicono i volontari cilentani.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!