VIDEO | Senza filtri: intervista alla cantante Roberta Bonanno

Nuova puntata di Senza Filtri. Alla conduzione, come sempre, Roberta Foccillo che, di settimana in settimana, incontra personaggi del mondo dello spettacolo pronti a ripercorrere la loro carriera artistica e raccontarsi alle telecamere di Info Cilento.

E’ la volta di una cantante che tutti abbiamo conosciuto nel 2007 con l’edizione di Amici di Maria De Filippi, la bravissima Roberta Bonanno.

Nell’intervista ha parlato di come quella esperienza nel talent l’abbia formata e l’abbia aiutata ad emergere nel mondo della musica, sua compagna di vita fin da quando era piccolissima.

Dopo l’esperienza del talent, Roberta, vanta collaborazioni importanti con grandi nomi della musica italiana e successivamente ha partecipato anche al programma del venerdì sera “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti.

Ha parlato dei suoi progetti futuri,della fondazione della sua Accademia musicale e dei sogni che ha nel cassetto,noi le auguriamo tutto il meglio.

“Senza Filtri” vi aspetta tutti i Martedì alle ore 21.00 e in replica il Mercoledì e il Giovedì alle ore 14.00 sulla sezione Radio/tv di Info Cilento. Accedi dal menu o clicca qui.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!