Seconda vittima del covid a Sapri

Sapri piange la seconda vittima del covid: si tratta di Vito Maglio, 73 anni, per il quale si era reso necessario il ricovero presso l’Ospedale dell’Immacolata martedì a causa dell’evidente difficoltà respiratoria. Successivamente era stato trasferito presso il covid-hospital di Agropoli, dove fin da subito le sue condizioni – anche a causa di patologie pregresse – erano apparse critiche.

Da allora si è registrato solo un lievissimo miglioramento nella giornata di venerdì prima che la situazione precipitasse di nuovo, fino al triste epilogo di questa mattina. 

Quello di oggi è il secondo decesso causa covid nella città della Spigolatrice dall’inizio della pandemia: l’8 novembre scorso era deceduta una donna, Olivia, alla quale è stato dedicato ad inizio anno anche un progetto di solidarietà su iniziativa dell’Associazione Onlus “Una Goccia nell’Oceano”. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!