Agropoli: conclusi i casting per il film “Una rapina al cloroformio” del regista Alessandro Derviso

Si sono tenuti sabato 24 Aprile 2021, presso L’Officina72, una delle realtà musicali più alternative del Cilento, i casting per il nuovo film “Una rapina al cloroformio”, scritto e diretto dal regista cinematografico Alessandro Derviso.

Ingente il numero di cittadini accorsi a provare l’emozionante esperienza dei provini…tra le loro, spettacolari anche le performances delle personalità artistiche, facenti parte della compagnia teatrale “Il Sipario”.

Lo svolgimento dei casting, soprattutto alla luce della situazione storica che stiamo affrontando, a causa della diffusione del virus Covid-19, si è rivelata impeccabile, sia dal punto di vista della sicurezza, sia per quanto riguarda l’ organizzazione generale della stessa, che è da attribuire all’Associazione “Tour del Cilento”, da sempre impegnata nella promozione territoriale.

Giunto nel Cilento, insieme allo staff della casa di produzione SOLDELSUR PICTURES, Alessandro è rimasto affascinato dalle bellezze naturalistiche della Città di Agropoli e dai suoi ineguagliabili panorami mozzafiato.
Nato a Castellammare nel 1980, ha iniziato la sua carriera girando piccoli cortometraggi e videoclip musicali. Ricca la sua filmografia… tra i suoi successi, nel 2004 venne inserito nella lista dei registi emergenti della Warner Bros S. P. A, con la quale produsse gli shot di “Tony Brigante”, scritto e diretto da lui stesso.

Si spera di vero cuore, che oltre ad aver scelto Agropoli come tappa dei provini, Derviso, premi il Cilento, girando il film nei suoi luoghi, promuovendoli e portandoli alla ribalta e all’attenzione nazionale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!