Vallo, vandali in azione al Parco Stella del Mattino

VALLO DELLA LUCANIA. Vandali in azione nell’area del Parco Stella del Mattino. Ignoti nel corso della notte sono entrati in azione ed hanno svuotato degli estintori nell’area, in particolare sul manto erboso del campo di calcetto. L’episodio è accaduto probabilmente in piena notte, quando qualcuno si trovava in giro nonostante il coprifuoco che impone il rientro presso le proprie abitazioni entro le 22.

La scoperta è stata fatta questa mattina e denunciata tramite i social, provocando la rabbia dei cittadini che da tempo chiedono maggiore attenzione verso il Parco e una sua definitiva fruibilità.

La scorsa estate il Comune vallese pubblicò anche un avviso per l’affidamento in gestione del complesso comprendente parcheggio interrato, campo di calcio a 5 e area fitness per la durata di 5 anni. Affidare ai privati queste aree avrebbe significato maggiore controllo e manutenzione. La pandemia, poi, ha fermato il tentativo di rilancio di un’area dalle grandi potenzialità.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!