CilentoPolitica

Agropoli, Psi: pronti a far parte di una compagine a sostegno di Coppola

"Il nostro partito è pronto ad affrontare le sfide del futuro"

Il Partito Socialista Italiano sezione di Agropoli, rappresentato dal consigliere Franco Di Biasi, accoglie con favore la proposta politica del PD agropolese di avviare un confronto con tutte le Forze politiche del centro-sinistra per la costituzione di una compagine elettorale coesa e forte a sostegno del sindaco Adamo Coppola.

L’obiettivo – afferma il coordinatore Antonietta Tommasonedeve essere quello di costruire insieme linee programmatiche tese allo sviluppo economico e sociale della nostra comunità. Il nostro partito è pronto ad affrontare le sfide del futuro focalizzando l’attenzione su tematiche fondamentali quali il turismo, la cultura e la solidarietà verso le fasce deboli“.

“Il PSI di Agropoli, con il proprio gruppo e le proprie idee, è altresì pronto a mitigare le varie problematiche che si sono presentate nel corso degli anni, lealmente e pragmaticamente, oltre a contribuire per il nuovo programma elettorale”, conclude la nota

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!