Capaccio, incendio al mercato ortofrutticolo

CAPACCIO PAESTUM. Per fortuna è rimasto circoscritto a due locali l’incendio sviluppatosi poco prima delle 6.30 all’interno del mercato ortofrutticolo. Stando alle prime ricostruzioni il rogo sarebbe divampato da un frigorifero, forse in seguito ad un corto circuito.

A prendere fuoco l’ufficio del presidente del Consorzio e l’adiacente sala consiliare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno domato le fiamme e messi in sicurezza i locali. Oltre agli arredi e ai danni alle strutture, sono andati in fiamme, inoltre, diversi documenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!