• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sanza, edicolante dona decine di libri alla biblioteca comunale

Libri per la biblioteca comunale: "Piccoli gesti che dimostrano l’amore per il bene comune"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 11 Marzo 2021
Condividi

Un gesto bello, di amore per la comunità. E’ ciò che ha fatto Vito Cozzi e la su famiglia, titolari dell’edicola in piazza XXIV maggio a Sanza. Decine di libri, tra storia, politica, cultura saggistica, romanzi, donati oggi alla biblioteca comunale di Sanza.

“Grazie per la sensibilità e per l’attenzione mostrata verso i nostri ragazzi che da oggi potranno godere di altre decine di volumi in consultazione presso la biblioteca comunale – ha commentato l’assessore alle politiche sociali, Marianna Citera – un grazie a nome di tutta la comunità. Piccoli gesti che dimostrano l’amore per il bene comune” ha aggiunto l’assessore.

I libri sono maestri di vita e compagni fedeli, in molti modi differenti. Possono indicare la strada in un periodo buio, oppure insegnare qualcosa di importante. Possono aiutarci a dar voce a pensieri ed emozioni nascosti, ad esprimervi. La forza dei libri e la potenza del Leggere che aiuta a connettersi con quello che ci circonda e con gli altri. Dunque grazie a Vito ed alla sua famiglia a nome di tutta la comunità.

Leggi anche:

Sala Consilina: al via la terza edizione di “Natale è: Spiritualità, cultura, aggregazione, gioia”, ecco il programma
TAG:sanzasanza notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Con l’accensione delle luminarie al via il “Natale delle meraviglie” di Agropoli

Al via un ricco calendario di eventi

Stio: iniziative per destagionalizzare il turismo e rilanciare il fagiolo regina

Il sindaco Giancarlo Trotta ha sottolineato la forte sinergia tra l’amministrazione e…

Cilento e Alburni, mancano medici per i turni in Guardia Medica: Immacolata con diversi presidi chiusi

Non si arresta la situazione di emergenza dovuta alla mancanza di medici:…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.