AttualitàVallo di Diano

La Santa Messa da Sala Consilina in diretta Rai

Domenica la Santa Messa in diretta

Le telecamere di Rai1 nel Vallo di Diano. Domenica 7 marzo, alle ore 10.55, la rete ammiraglia della tv di stato trasmetterà la Santa Messa in diretta dalla Chiesa di Sant’Anna di Sala Consilina.

La regia è affidata a Michele Totaro mentre il commento ad Elena Bolasco. La trasmissione, realizzata grazie alla collaborazione con la diocesi salese, è a cura dell’Ufficio nazionale per le Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

Collabora alla preparazione della Messa l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali.

Negli ultimi anni numerose volte la Celebrazione domenicale è stata mandata in onda da parrocchie della Diocesi: Teggiano, Policastro Bussentino, Lentiscosa, Atena Lucana, Vallo della Lucania, Padula e Sapri.

La Santa Messa rappresenta anche l’occasione per mostrare in diretta Rai le bellezze del territorio

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!