PoliticaVallo di Diano

Ecco gli assessori della Comunità Montana Vallo di Diano

Dopo il cambio alla presidenza, la comunità montana Vallo di Diano completa i suoi vertici con la nomina degli assessori. Si tratta di Gaetano Spano, consigliere comunale di Sassano e del presidente del consiglio di San Pietro al Tanagro Antonio Pagliarulo. Ieri l’ufficializzazione.

Le novità sono solo parziali: per Spano si tratta di una conferma avendo già rivestito il ruolo di assessore sotto la presidenza di Raffaele Accetta. Pagliarulo, invece, è per la prima volta nell’Ente Montano attualmente guidato dal sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone.

I nomi dei due amministratori erano nell’aria da alcuni giorni; la scelta è stata fatta senza tener conto di possibili esponenti dei comuni chiamati al voto nei prossimi mesi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!