CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio Paestum: assembramenti, chiuso bar

Sanzione e chiusura dell'attività

CAPACCIO PAESTUM. Continuano i controlli sul territorio comunale per verificare il rispetto delle normative anti Covid-19 da parte della Polizia Municipale di Capaccio Paestum. Ieri la chiusura di un bar sito in località Ponte Barizzo a seguito dell’intervento degli agenti.

Gli operanti, infatti, hanno riscontrato assembramenti presso la struttura: non solo all’esterno ma anche all’interno, nonostante le consumazioni al bancone siano vietati.

Per questo è stata disposta la chiusura temporanea dell’attività e la sanzione di 400 euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!