AttualitàVallo di Diano

Un autovelox per la Polizia Locale di Polla

«Un altro piccolo passo per una Polla sempre più sicura»

Consegnato ieri mattina alla Polizia Locale del Comune di Polla un nuovo dispositivo di rilevazione della velocità di ultima generazione alla presenza degli agenti della Polizia Locale e del Neo Comandante, il Capitano Andrea Santoro.

Il nuovo dispositivo, fanno sapere da palazzo di città, verrà utilizzato nelle principali strade del paese al fine di tutelare l’incolumità dei cittadini.

Viva soddisfazione espressa dal Sindaco Massimo Loviso e dall’Assessore Vincenzo Giuliano che dichiara: “Un altro piccolo passo per una Polla sempre più sicura. La sicurezza stradale è una priorità della nostra amministrazione.”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!