Sala Consilina, opposizione incalza: serve trasparenza sui dati

"Ad oggi non è stato diffuso alcun dato ufficiale rispetto al numero effettivo dei casi di positività al virus"

In una interrogazione urgentissima con risposta scritta ad horas i Consiglieri Comunali del gruppo Salesi, Domenico Cartolano, Antonio Santarsiere, Angela Freda e Teresa Paladino, hanno chiesto al sindaco Francesco Cavallone di rendere pubblici i dati dei contagi.

“Ad oggi, – si legge nel l’interrogazione – non è stato diffuso alcun dato ufficiale rispetto al numero effettivo dei casi di positività al virus riscontrato sulla popolazione, con l’inevitabile diffondersi di paura e confusione tra la gente”.

Di qui la richiesta “di comunicare, con la massima urgenza ed in maniera ufficiale, i dati reali del numero dei casi di positività al Covid 19 tra la popolazione salese, compresa l’eventuale presenza tra gli stessi della cd. variante inglese, provvedendo alla pubblicazione di tale informazione quotidianamente, così da consentire a tutti i cittadini di avere conoscenza dell’andamento dei contagi”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!