AttualitàCilento

“NaturalMente Cilento”: ultimi giorni per partecipare al contest

L'iniziativa è dell'associazione Geo Trek Paestum

Manca meno di una settimana alla chiusura della fase di invio delle foto per partecipare alla quinta edizione del contest fotografico “NaturalMente Cilento” a corredo della festa itinerante che l’Associazione “Geo Trek Paestum” organizza tra i comuni del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.-

Ricordiamo che quest’anno, salvo restrizioni nazionali, regionali e locali a causa Covid19 che imporranno una posticipazione, si terrà il 18 aprile 2021 a Perito.

Il tema del Contest quest’anno è “Storia, tradizioni e paesaggi cilentani da proteggere” il regolamento e altro è possibile prenderne visione sulla pagina dedicata sul sito web dell’associazione (www.geotrekpaestum.com).-

Ricorda il Presidente dell’Associazione “Geo Trek Paestum”, Giuseppe Gargano, “questo progetto vuole coniugare la passione che molti hanno per la fotografia a tutti i livelli dall’amatoriale al professionale e gli splendidi borghi e gli angoli nascosti, le suggestive tradizioni, gli immortali ed antichi mestieri e quant’altro che il nostro magnifico territorio ha da offrire a chi vuole conoscere questa terra”.

“Le tecnologie oggi ci vengono incontro, con i telefoni che abbiamo in tasca siamo quotidianamente potenziali reporter del tempo, degli eventi, di quella che può essere storia oppure cronaca di un territorio che muta e che spesso va protetto e promosso”, conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!