Incidente a Sala Consilina, due in ospedale

Incidente stradale a Sala Consilina. È sucesso alle ore 16:30 in Via Stradella. Una Nissan avrebbe impattato violentemente contro una Fiat Punto; i due conducenti delle vetture sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale di Polla, entrambi con gravi ematomi facciali dovuti presumibilmente all’orto contro gli airbag.

Sul posto anche gli uomini del comando della locale compagnia carabinieri guidati dal comandante Paolo Ctistinziano che ora dovranno far chiarezza sulla dinamica del sinistro.

Gli abitanti della zona da tempo chiedono misure di sicurezza più adeguate per quel tratto di strada dove sono diversi gli incidenti gravi registrati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!