AttualitàCilentoIn Primo Piano

Porto di Agropoli, nei prossimi giorni la ripresa dei lavori

I lavori presso il porto di Agropoli potrebbero prendere il via la prossima settimana (tempo permettendo)

Advertisement

AGROPOLI. Potrebbero riprendere la prossima settimana i lavori di rifacimento del porto. Lo ha reso noto il consigliere con delega ai lavori pubblici Franco Di Biasi.
Le opere hanno preso il via circa un anno fa ma sono state sospese diverso tempo complice l’arrivo della stagione estiva. Da allora non sono più riprese con regolarità.

Porto di Agropoli, i lavori

Il progetto prevedeva il completamento della pavimentazione del marciapiede (dalla capitaneria in avanti), la sistemazione dell’arredo urbano ed ulteriori opere che consentiranno il miglioramento dell’aspetto del molo di sopraflutto e degli spazi verdi che verranno allestiti anche con aree giochi per bambini.

Il Comune ha beneficiato di un finanziamento di 500 mila euro per migliorare l’arredo urbano.

I cittadini da tempo si interrogavano sulla situazione e sul perché il cantiere fosse ancora fermo al palo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!