CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Maltempo: 12 famiglie evacuate a Vibonati, frane a Pisciotta

Notte di paura a causa del maltempo

Ore drammatiche a causa del maltempo nel basso Cilento e Golfo di Policastro. La situazione più critica nel comune di Vibonati. Una grossa frana ha causato danni a edifici e strade. 12 famiglie sono state evacuate esistemate presso strutture alberghiere e famiglie. Nella mattinata ci sarà un sopralluogo con u tecnici per verificare la situazione. In alcuni casi si teme siano state danneggiate le fondamenta delle abitazioni.

È stata una notte di paura per i cittadini vibonatesi che già nel dicembre scorso avevano subito i danni di una alluvione.

Problemi si segnalano anche a Pisciotta. Nella notte alcuni massi sono caduti sulla strada di Rizzico dove da anni c’è un problema frane che attende di essere risolto. Terreno e massi sono crollati anche sulla strada che collega Pisciotta con la frazione Caprioli. Si attendono interventi per liberarla.

Chiusa a causa di una frana anche la strada provinciale 447 tra Centola e Palinuro, in località Pietrerosse.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!