Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeLocalitàCilentoPositivo genitore di un alunno, scuola chiusa a Cannalonga

Positivo genitore di un alunno, scuola chiusa a Cannalonga

Anche Cannalonga costretta alla chiusura del plesso scolastico. Lo ha disposto il sindaco Carmine Laurito con apposita ordinanza. Nelle ultime ore è risultato positivo il papà di un alunno. Pertanto il plesso di via Carmine che ospita la scuola dell’infanzia e primaria resterà chiuso fino al 3 febbraio.

Ricostruita la catena dei contatti della persona positiva verranno disposti ulteriori tamponi e da ciò si comprenderà se vi sono altri contagi e sarà necessario disporre esami anche in ambito scolastico.

Nei giorni scorsi casi simili si erano segnalati a Montecorice, Sala Consilina e San Pietro al Tanagro.

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Membership