Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Sanza: 6 milioni di euro per il sistema fognario

“Un grande giorno per la nostra comunità”

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 28/01/2021 10:31
Condividi
2 min di lettura

SANZA.  “Un grande giorno per la nostra comunità” così ha commentato il sindaco di Sanza, Vittorio Esposito, la firma della convenzione con l’Ente Idrico Campano per il finanziamento di poco meno di sei milioni di euro (5.758.861,56) del progetto presentato dal Comune di Sanza per il risanamento funzionale ed ampliamento del sistema fognario.  La convenzione è stata firmata ieri a Napoli in Regione ed ora si potrà procedere con il bando per l’affidamento dei lavori.

Un risultato importante raggiunto dall’Amministrazione comunale che aveva nel suo programma la realizzazione del sistema fognario in aree del Comune ancora non servite. Grande soddisfazione del sindaco Vittorio Esposito.

“Un grande lavoro svolto da una squadra di amministratori locali che dal primo giorno, in meno di tre anni, ha concretizzato gli impegni che avevamo assunto per dare un svolta al nostro Comune. Un lavoro sinergico con la Regione Campania che ci ha consentito di cogliere tutte le opportunità finanziarie disponibili – ha commentato il sindaco Esposito – finalmente realizziamo un’infrastruttura attesa da anni che servirà alcune aree del paese che ancora non erano servite dal servizio fognario. Condividere questo obiettivo con i nostri concittadini grazie al lavoro instancabile dei miei Consiglieri. Il nostro impegno rimane quello di realizzare  condizioni di crescita e sviluppo per la nostra comunità. Un lavoro di squadra, che ha visto i consiglieri e la Giunta, lavorare gomito a gomito, in armonia e condivisione, giorno dopo giorno. Seimilioni di euro per il nuovo sistema fognario che si aggiungo ai seimilioni di euro per la realizzazione della messa in sicurezza della strada del Monte Cervati” ha concluso Esposito.

Argomenti
  • sanza
  • sanza notizie
  • vallo di diano
  • vallo di diano notizie
Altre notizie di Attualità
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
  • Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?