CilentoCoronavirusIn Primo Piano

Covid: quarta vittima a Vibonati. Un decesso anche a Roccadaspide

Quarto decesso a causa del covid a Vibonati. Ha perso la vita un anziano ricoverato da alcuni giorni in un ospedale campano. Le sue condizioni di salute erano precipitate negli ultimi giorni e questa mattina è giunta la notizia del decesso in una comunità ancora colpita dal lutto registrato la scorsa settimana quando a perdere la vita, sempre a causa del covid, era stato un uomo di 57 anni.

Il decesso di oggi ha delle similitudini con il caso precedente: la vittima, infatti, era risultata positiva dopo che il figlio aveva a sua volta contratto il virus.

Nel Comune di Vibonati, nelle ultime 24 ore, si sono registrate anche due guarigioni. Il numero totale dei positivi è quindi di 34.

Da registrare una vittima anche a Roccadaspide. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale; si tratta di una persona ricoverata in ospedale. In città anche 5 guarigioni e 3 nuovi casi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!